Tutti i premi dei Behind the Camera Awards 2013

Hamilton ha ospitato la settima edizione dell’appuntamento annuale Hamilton Behind the Camera Awards al Teatro Ebell di Los Angeles. La cerimonia di premiazione, organizzata il 10 novembre in partnership con il Los Angeles Confidential Magazine, ha celebrato i brillanti talenti del dietro le quinte, il cui lavoro è indispensabile per garantire il successo qualitativo di pellicole d’eccezione, in grado di emozionare il pubblico spettatore.

Arrivano i Behind the Camera Awards 2013, l’evento per i talenti dietro le quinte

Cosa c’è dietro al lavoro di un film? Quanti professionisti contribuiscono al successo di una pellicola? Anche quest’anno torna l’evento che mette in luce le star del dietro le quinte: i Behind the Camera Awards. Il 10 novembre, infatti, si terrà la 7° edizione dell’evento presso il teatro Ebell di Los Angeles. Ancora una volta Hamilton Watch sceglie di premiare i talenti che ci fanno emozionare con scenografie spettacolari, battute memorabili, costumi di scena di tutte le epoche.

Hamilton, attori e editors: tutti gli orologi ai Nastri d’Argento

In occasione della 67ª edizione dei Nastri d’Argento che ha visto Hamilton tra gli official partner, Taormina si è trasformata in uno splendido palcoscenico dove riunire personaggi di spicco del cinema italiano e influenti penne della blogosfera. La passione per i film si è unita a quella per lo stile, creando un connubio perfetto tra arte e accessori di lusso. Curiosi di sapere chi ha indossato i magnifici orologi Hamilton?

Lo stile Hamilton

Ambienti bianchi e linee quasi invisibili, un non-luogo in cui uomini e oggetti si confondono e vivono in simbiosi, in una fotografia che John Alcott riprodusse in maniera indimenticabile. Tra gli oggetti di scena di 2001 Odissea nello Spazio di Stanley Kubrick, un bellissimo orologio da tavolo Hamilton è immerso nel fascino senza tempo di quella fantascienza che portava con sé il design dei suoi anni, scandendo il tempo di un inevitabile futuro.

Hamilton, l’orologio del cinema

Uno stile inconfondibile, protagonista per oltre sei decenni di storie che da sempre appassionano spettatori di tutto il mondo: il legame tra Hamilton e il cinema rappresenta una tradizione consolidata, che unisce eleganza e funzionalità.
Costumisti, registi e tecnici collaborano costantemente con Hamilton per creare modelli che si adattino perfettamente ad attori e storie.